Per il giornale inglese, l’allenatore avrebbe chiesto garanzie sul mercato e un ingaggio di 6,5 milioni di euro. Altri, però, parlano di cifre più basse.
Ore febbrili
Carlo Ancelotti è il candidato numero uno alla panchina del Napoli. La febbre nel club azzurro è altissima. Cominciano a rincorrersi voci di un possibile esonero di Sarri da parte di De Laurentiis. Nel frattempo, Marca scrive che l’ex allenatore di Milan, Chelsea, Psg, Real Madrid e Bayern potrebbe essere annunciato al Napoli già in settimana.
Evening Standard riprende un tweet di Davide Russo de Cerame e scrive di un incontro avvenuto oggi all’hotel Gallia di Milan tra Ancelotti e De Laurentiis. Scrive che Ancelotti avrebbe chiesto un ingaggio di 6,5 milioni e garanzie sul mercato. Altre fonti dicono, però, che la cifra dell’ingaggio sia più bassa, attorno ai cinque milioni di euro. Ancelotti è a Milano anche per l’addio al calcio di Andrea Pirlo.
✔ Questa mattina #ADL ha incontrato #Ancelotti all’Hotel Gallia di Milano: il tecnico chiede un ingaggio di 6.5M€, ma soprattutto un programma ambizioso con l’acquisto di elementi importanti. Le parti si aggiorneranno presto.@QSVS_Official#Napoli#calciomercato
— Davide RussodeCerame (@DRussodeCerame) 21 maggio 2018