L’agenzia di stampa riporta di un De Laurentiis spazientito dal temporeggiare di Sarri. Potrebbe chiudere lui la vicenda
Sarri continua a temporeggiare
Il gioco del cerino sta finendo. Sarri, almeno ufficialmente, non ha ancora comunicato una risposta ad Aurelio De Laurentiis. L’agenzia Ansa scrive che Sarri deve scegliere, che “chi gli è vicino parla di un tecnico toscano davvero combattuto e indeciso, che guarderebbe con estrema diffidenza l’ipotesi di andare in Russia e sarebbe invece allettato dall’ipotesi Chelsea”. Ma dall’Inghilterra, al momento nulla si muove. Insomma al momento nessuno ha sborsato la clausola per Sarri. L’Ansa aggiunge che “il Napoli si irrita e sembra orientato a non aspettare aspettare oltre mercoledì”.
“A questo punto – continua l’agenzia di stampa – De Laurentiis potrebbe, in mancanza di una decisione, esonerare Sarri e prendere un nuovo tecnico per garantire la programmazione della prossima stagione”. Fa il nome di Ancelotti, di Simone Inzaghi e di Emery che però ormai sembra vicinissimo all’Arsenal. Più defilato Giampaolo.