Primo tempo zero a zero. Loro hanno possesso palla, tanto possesso palla (loro 72,6% noi 27,4%), noi ci difendiamo. Dzeko è forte e sfiora il gol. Ma poi fiammata Napoli e grande traversa del Pocho. Ammoniti Maggio, Zabaleta, Cannavaro, Aronica. Lavezzi calcia male il corner, loro partono in contropiede e traversa di Yaya Tourè.
Il Bayern vince 1-0 a Villarreal alla fine del primo tempo.
Si comincia con Marino Bartoletti preoccupato per la difesa del Napoli. Uanema. E Galeazzi con un commento perdibile. La Peroni c’è, i taralli pure, d’Esposito arriverà. Hey Jude in sottofondo, noi con la maglia grigia. E non dimentichiamo che hanno Mancini in panchina…
Manchester-Napoli, le formazioni ufficiali Manchester City: Hart, Zabaleta, Kompany, Kolarov, Yaya Tourè, Barry, Silva, Aguero, Nasri, Dzeko. A disp. Pantilimon, Richards, Johnson, Savic, Clichy, Kolo Tourè, Tevez. All. Mancini
Napoli: De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica, Maggio, Inler, Gargano, Zuniga, Hamsik, Lavezzi, Cavani. A disp. Rosati, Fernandez, Fideleff, Santana, Dzemaili, Pandev, Dossena. All. Mazzarri.