ilNapolista

De Laurentiis: «Siete delle merde» (il video) Ferma uno scooter, sale a bordo e va via

Il video della rabbia di De Laurentiis che grida: «Siete delle teste di cazzo, siete delle merde»

Aurelio De Laurentiis ha abbandonato negli studi di Sky dove si stava assistendo alla stesura dei calendari di serie A. Non si sa se in polemica o perché si era scocciato. Forse infastidito, come ha spiegato Sconcerti, dalla partita col Milan alla terza dopo la gara di Champions.

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si è allontanato improvvisamente dallo studio dove si sta tenendo il sorteggio per il calendario della Serie A 2011-2012. «Siete delle merde, voglio tornare a fare cinema», ha detto visibilmente alterato al presidente del Cagliari Cellino, che lo ha brevemente inseguito al di fuori degli studi televisivi per cercare di calmarlo. De Laurentiis si sarebbe innervosito perchè a suo dire il calendario di serie A non avrebbe tenuto conto degli impegni europei del Napoli. «Mi vergogno di essere italiano», ha detto ai cronisti che lo hanno inseguito per circa cinque minuti lungo via Feltre a Milano, all’uscita dello studio dove si sta tenendo il sorteggio. «Penso di cambiare paese e cittadinanza» ha poi aggiunto De Laurentiis prima di fermare un ragazzo in scooter e farsi dare un passaggio per sfuggire ai cronisti che lo stavano inseguendo. (Ansa)

Così lo racconta repubblica.it: Il presidente del Napoli, particolarmente arrabbiato per un calendario che opporrà – a suo parere – il Napoli a squadre blasonate a ridosso degli impegni di Champions, lascia la sala in aperta polemica.

Così la racconta la gazzetta.it: “E’ una vergogna, è tutto pilotato”. Secondo quanto riferisce chi era insieme a lui, si sarebbe sfogato così il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, lasciando la cerimonia di presentazione dei calendari di serie a per la stagione 2011-2012. La rabbia del numero del club azzurro, che se n’è andato lanciando offese, dipende evidentemente dal sorteggio toccato al napoli nelle prime quattro giornate. De laurentiis ha lasciato la cerimonia a bordo di uno scooter guidato da uno sconosciuto che – sempre a quanto si è potuto apprendere – passava di lì per caso.

ilnapolista © riproduzione riservata