ilNapolista

Aurelio sospende la rubrica a Radio Marte

Ultimo appuntamento su Radio Marte della radio-rubrica del Presidente. “Adesso, dobbiamo diventare come james Bond. Comincia ufficialmente il mercato, riprenderemo la rubrica dal 12 al 22 agosto, ma lo faremo la sera perché la gente è con le palle a mollo e non li disturberemo mentre sono a mare”.
INLER E VIDAL – “Se dovessimo prendere Inler e Vidal, vuol dire che di calcio non ne capiamo poco, non possiamo prendere due campioni nello stesso ruolo. Non possiamo avere sia Vidal che Inler se no avremmo già sbagliato a prendere Dzemaili e Donadel, mica questi due giocatori sono venuti per fare le belle statuine. Dobbiamo restare tranquilli, a centrocampo già siamo fortissimi con Donadel, Dzemaili e Gargano”.
LA SCUGNIZZERIA – “Sono qui con Albertino Bigon per parlare di innovazioni, stiamo parlando della ‘scugnizzeria’, con Bigon senior cercheremo di creare un network internazionale di osservatori europeii, vorremo insegnare ai giovani calciatori europei la filosofia del Napoli. Avremo un occhio all’estero e stiamo costruendo il nostro nuovo centro”.
NAPOLI-CELTIC – “La prima amichevole sarà il 3 agosto contro il Celtic, il 7 ci sarà un’altra amichevole al San Paolo, tra il 10 e 20 stiamo cercando di mettere sù un grosso evento all’estero. Sono amichevoli importanti per testare la nostra squadra e con l’inserimento di tutti i giocatori nuovi e di quelli che stanno disputando la Coppa America. Stavo pensando ad un secondo ritiro in altezza a mille metri coordinato da un secondo di Mazzarri per preparare gli altri giocatori che arrivano in ritardo”.
VARIE ED EVENTUALI – Pandev? Non ci abbiamo mai pensato, è un bel giocatore, se l’Inter ci paga mezzo stipendio se ne può parlare. Quando presenterete la nuova maglia? Lunedì 11 ci sarà una bella novità che riguarda la maglia. Oggi si apre ufficialmente il calciomercato, fino ad ora abbiamo operato alla luce del sole, ora lavoreremo in grande silenzio, quindi non potrò più uscire allo scoperto e non parteciperò più a questa bellissime trasmissione in Radio. La tensione per il Napoli rimmarrà alta, l’amore per i tifosi è immenso, ora lavoreremo con grande impegno e dico ai tifosi di stare tranquilli. Diritti TV? Ringrazio Lo Monaco per le parole spese nei nostri confronti. Coppa America? La guarderò stanotte, Lavezzi sarà titolare. Borja Valero? E’ un ottimo giocatore, ma il regista non serve al gioco di Mazzarri, inoltre abbiamo Cigarini, ma non è utile allo schema azzurro. Cigarini dovrà trovare un’ottima sistemazione, lui vale molto come giocatore, ma non ha quel ruolo che serve a Mazzarri”.   (AreaNapoli.it)

ilnapolista © riproduzione riservata