ilNapolista

Il Pocho segna e scherza sugli autografi

Messi incanta, il Pocho apre le danze e segna il primo gol del quattro con i quali l’albiceleste ha battuto l’Albania al Monumental. Di Messi, Aguero e Tevez le altre tre segnature. L’attaccante del Napoli ha parlato nel post-partita all’emittente TYC Sport. :”Il problema di chi debba giocare o meno è del tecnico, è lui che deve decidere chi schierare in campo. Per quanto mi riguarda, cerco di dare il meglio fare del mio meglio in ogni partita: do sempre il massimo”. Ezequiel Lavezzi , insomma, non si preoccupa di essere titolare o riserva, ma solo di poter dare il suo contributo alla ‘Seleccion’ affinché raggiunga l’obiettivo finale: la Copa América.
“Certe cose non le guardo -continua il partenopeo- . Non stiamo parlando del nostro club ma della nostra Nazionale: ognuno di noi è tenuto a dare il meglio di sé per l’Argentina. Dobbiamo cercare di sfruttare le nostre individualità ed essere pronti. Nessun problema per i tanti autografi, qui non siamo in Italia”. Così il giocatore, scherzosamente.
Lavezzi ha inoltre sostenuto che Lionel Messi sta viaggando a dei livelli superlativi in Spagna: “Da due anni è il migliore del Mondo, ha vinto due volte il Pallone d’ Oro e sicuramente quest’anno vincerà il terzo. Noi compagni faremo di tutto per aiutarlo a vincerlo”.
Infine, l’attaccante del Napoli ha dichiarato che la partita con l’Albania non può essere considerata un vero test valutativo. “Stiamo cercando di allenarci bene per affrontare nel miglior modo possibile la coppa. Questa partita è servita come punto di partenza per rodare meccanismi e condizione” (calcionapoli24.it)

ilnapolista © riproduzione riservata