ilNapolista

Cavani a segno nell’amichevole di Dublino

Christian Maggio gioca solo il primo tempo dell’amichevole dell’Italia contro l’Ucraina. L’esterno azzurro è stato titolare venerdì nella sfida, valida per le qualificazioni europee, contro la Slovenia.
La Slovacchia di Marek Hamsik è stata sconfitta 2-1 in rimonta dalla Danimarca in vantaggio con l’autorete di Salata. Il pareggio è di Holosko, il gol vittoria è firmato da Krohn-Dehli. Hamsik ha giocato tutta la partita.
Edinson Cavani protagonista con l’Uruguay. Il Matador ha segnato il secondo gol della Celeste nel 3-2 contro l’Irlanda di Giovanni Trapattoni. Le altre reti sono state segnate da Diego Lugano e dal palermitano Abel Hernandez. Per i padroni di casa, gol di Long e Fahey.
Sconfitta la Colombia di Zuniga, battuta dal Cile. Nell’amichevole disputata in Olanda, la Nazionale di Sanchez e Isla si impone sulla squadra di Cristian Zapata per 2-0. Le reti sono state firmate da Matías Fernández e Jean Beausejour. Juan Camilo Zuniga si è infortunato alla caviglia sinistra durante la partita. L’esterno azzurro è uscito dal campo dopo 19′ del primo tempo. Al suo posto Perea.

ilnapolista © riproduzione riservata