Non si ferma il calcio mercato azzurro. Dopo l’acquisto del difensore spagnolo Victor Ruiz, Riccardo Bigon è più attivo che mai a Milano nei box dell’Atahotel Executive di Milano.
Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, il ds del Napoli avrebbe presentato un’offerta ufficiale al club olandese del Groningen per l’attaccante sloveno Tim Matavz: 7 milioni più bonus. Il giocatore, tra gli astri nascenti del calcio dell’europa orientale, arriverebbe all’ombra del Vesuvio a giugno.
Si allontanano invece gli obiettivi Barreto dell’Atalanta e Ogbonna del Torino: nonostante il Napoli abbia presentato offerte che superino i sette milioni di euro (per il difensore granata, il presidente Cairo ha respinto un’offerta di almeno 10 milioni), le due società di serie B non vogliono privarsi dei loro pezzi pregiati. Più possibile invece l’approdo fin da subito in maglia azzurra di Peppe Mascara del Catania: la volontà dell’attaccante è di giocare in Campania e il club etneo potrebbe perderlo a parametro zero a giugno. Possibile anche la cessione di Blasi al Cesena. (C. Mezzogiorno).
Il Napoli sull’attaccante sloveno Tim Matavz
ilnapolista © riproduzione riservata