ilNapolista

Terribile incidente per Michail Antonio, attaccante del West Ham. Il club: “È cosciente”

In un primo momento si era temuto il peggio. Poi il sollievo: “Il West Ham può confermare che Antonio è in condizioni stabili”

Terribile incidente per Michail Antonio, attaccante del West Ham. Il club: “È cosciente”
West Ham United's English midfielder #09 Michail Antonio prepares to rejoin the game with a new shirt during the English Premier League football match between Newcastle United and West Ham United at St James' Park in Newcastle-upon-Tyne, north east England on November 25, 2024. (Photo by Paul ELLIS / AFP) / RESTRICTED TO EDITORIAL USE. No use with unauthorized audio, video, data, fixture lists, club/league logos or 'live' services. Online in-match use limited to 120 images. An additional 40 images may be used in extra time. No video emulation. Social media in-match use limited to 120 images. An additional 40 images may be used in extra time. No use in betting publications, games or single club/league/player publications. /

Terribile incidente per Michail Antonio, l’attaccante del West Ham che oggi pomeriggio si è schiantato con la sua Ferrari. In un primo momento non si avevano molte informazioni sulle sue condizioni. Ma viste le foto circolate sul web, si è temuto il peggio. Il club con un comunicato aveva fatto sapere:

Il West Ham United può confermare che l’attaccante Michail Antonio è rimasto coinvolto oggi in un incidente stradale. In questo momento i pensieri e le preghiere di tutto il Club sono rivolti a Michail, alla sua famiglia e ai suoi amici. Il Club pubblicherà un aggiornamento a tempo debito“.

Leggi anche: Lopetegui in bilico al West Ham, nel club circola il nome di Allegri (TalkSport)

L’attaccante del West Ham Antonio sta bene

Negli ultimi minuti però è arrivato un altro comunicato del club che ha rassicurato sulle condizioni di Antonio:

Il West Ham United può confermare che Michail Antonio è in condizioni stabili a seguito dell’incidente stradale occorso questo pomeriggio nella zona dell’Essex. Michail è cosciente e comunicante e attualmente si trova sotto stretta sorveglianza presso un ospedale del centro di Londra. In questo momento difficile, chiediamo gentilmente a tutti di rispettare la privacy di Michail e della sua famiglia. Il Club non rilascerà ulteriori dichiarazioni questa sera, ma pubblicherà un ulteriore aggiornamento a tempo debito“.

ilnapolista © riproduzione riservata