Il quotidiano Expressen scrive che sarebbero stati sequestrati i vestiti della presunta vittima. Mbappé ha scritto su X: “fake news”
Mbappé e il sospetto di stupro in Svezia, la procuratrice: «C’è stata un denuncia, non conferma che sia stupro»
Dopo la sua visita a Stoccolma, Kylian Mbappé è ragionevolmente sospettato di stupro, secondo le informazioni di Expressen. Il soggiorno del francese a Stoccolma è stato circondato da mistero e segretezza. Si dice che Mbappé sia stato, tra l’altro, al ristorante Chez Jolie e alla discoteca V. Insieme all’amico e giocatore del Bayer Leverkusen Nordi Mukiele, la stella del Real Madrid si è registrata alla discoteca mercoledì e giovedì. Secondo le informazioni di Expressen, per gli ospiti sulla lista degli invitati c’era un severo divieto di utilizzo del cellulare. Gli ospiti al loro arrivo dovevano riporre i telefoni nelle buste.
Expressen scrive che
Il sospetto stupro sarebbe avvenuto al Bank Hotel dove Mbappé ha soggiornato durante la sua visita a Stoccolma. Mbappé ha negato le accuse tramite X e le ha definite “notizie false”.
FAKE NEWS !!!! ❌❌❌
Ça en devient tellement prévisible, veille d’audience comme par hasard 😉 https://t.co/nQN98mtyzR— Kylian Mbappé (@KMbappe) October 14, 2024
Expressen prosegue:
La polizia e la procura non parlano né delle indagini nè dei sospettati.
«Non confermo che si tratti di stupro. L’unica cosa che posso dire è che è stato denunciato un reato commesso il 10 ottobre nel centro di Stoccolma», dice il procuratore Marina Chirakova.
Secondo le informazioni di Expressen, la polizia, nella ricerca di prove, ha sequestrato dei vestiti. Dovrebbe essere un paio di mutandine, un paio di pantaloni neri e un top nero. Expressen ha contattato il Bank Hotel che ha rifiutato di commentare.