ilNapolista

Osimhen vince 5-0 col Galatasaray, i tifosi già gli dedicano cori e lo chiamano sotto la curva

A fine match: «Non c’è rivalità con gli altri attaccanti del club. Icardi è una leggenda. Questa è una piazza importante con grandi tifosi».

Osimhen vince 5-0 col Galatasaray, i tifosi già gli dedicano cori e lo chiamano sotto la curva
Nigeria's forward #9 Victor Osimhen reacts after a goal which was later disallowed after a VAR review during the Africa Cup of Nations (CAN) 2024 round of 16 football match between Nigeria and Cameroon at the Felix Houphouet-Boigny Stadium in Abidjan on January 27, 2024. (Photo by FRANCK FIFE / AFP)

Il Galatasaray ieri ha battuto il Rizespor 5-0 e c’è stato anche il debutto di Victor Osimhen con la maglia giallo-rossa; il nigeriano non ha segnato, ma ha fornito l’assist del 2-0.

L’ex Napoli si è poi lasciato andare con i tifosi ai festeggiamenti. Skorer scrive:

Una dimostrazione d’amore per il bomber Victor Osimhen. Ieri ha debuttato con la maglia del Galatasaray e i tifosi hanno fatto dei cori per lui richiamandolo sugli spalti. 

Osimhen: «Non c’è “rivalità” con gli altri attaccanti del Galatasaray»

Ai canali del Galatasaray, il centravanti nigeriano ex Napoli ha dichiarato:

«Prima di tutto, sono molto felice di essere qui. Questa è la prima volta che vengo in questa città. Avevo già incontrato i tifosi ed è stata una bella emozione. Questo è stato un match molto importante, vogliamo vincere ogni partita così».

«Quando ho sentito dell’interesse di questo club per me, è stato molto importante, perché sapevo quanto fosse grande il Galatasaray e i suoi tifosi. E quando sono arrivato ne ho avuto la conferma. Combatterò il più duramente possibile ogni partita».

E sulla concorrenza con gli altri centravanti:

«Sapevo che c’era già un’ottima squadra al Galatasaray prima del mio arrivo. Cercherò anche io di contribuire. Non c’è rivalità fra noi attaccanti, anzi, tendiamo a completarci; ognuno ha caratteristiche diverse. Icardi? Una leggenda del club. Anche Batshuayi è un attaccante molto importante. Ho sicuramente delle cose da imparare da entrambi. Restando uniti, possiamo portare questa squadra molto lontano».

ilnapolista © riproduzione riservata