Il club inglese vorrebbe comprarlo, mentre gli azzurri hanno chiesto lo scozzese 27enne in prestito.
Scott McTominay è uno dei nomi di mercato del Napoli per rinforzare il proprio centrocampo. Lo scozzese del Manchester United, però, ha un altro club pretendente in Premier League.
Napoli e Fulham su McTominay
Il Daily Mail riporta:
Il Fulham ha ripreso i colloqui con il Manchester United per Scott McTominay. Anche il Napoli è interessato, ma preferirebbe un prestito. il club inglese aveva invece dapprima fatto un’offerta di 20 milioni di sterline, che è poi stata respinta all’inizio del mese. McTominay ha solo un anno di contratto con lo United, anche se il club ha la possibilità di estenderlo per altri 12 mesi. Conta oltre 250 presenze dal 2017 con la maglia dei Red Devils.
Per il centrocampista servono soldi, Manna a Londra non ha sbloccato l’affare (Gazzetta)
Manna deve pensare ai due centrocampisti che mancano: Gilmour del Brighton e McTominay del Manchester United sono i profili individuati per un salto di qualità urgente. Per lo scozzese il contratto è in scadenza 2025 – lo United spara ancora più alto: 30 milioni. Sullo sfondo resta l’idea Javi Guerra, che però il Valencia non vuole cedere. Insomma, la situazione è complicata e senza i soldi dalla cessione di Osimhen il Napoli è bloccato. E servirebbe anche un’alternativa in fascia. Certo, la figuraccia di ieri lascerà il segno: bisogna alzare il livello della rosa per puntare davvero alla Champions.