Geo Team: la sua presenza contro il Bologna non è però in dubbio, ci sarà. Il Napoli aveva fatto sapere di un affaticamento muscolare.
Sul finire del primo tempo contro il Verona, Khvicha Kvaratskhelia ha dovuto abbandonare il campo dopo essersi accasciato a terra, in seguito a una potenziale azione da gol per il Napoli; era stato poi sostituito da Raspadori. Pare che abbia trascorso diverse ore in ospedale nella città veneta.
Kvaratskhelia in ospedale a Verona 4 ore
Stamani il sito georgiano Geo Team ha scritto su X:
Kvara è stato trasportato all’ospedale di Verona insieme a un membro dello staff medico del Napoli e vi ha trascorso circa 4 ore. La sua partita contro il Bologna del 25 agosto non è in dubbio. L’attaccante georgiano ci sarà.
🚨 Khvicha Kvaratskhelia spent several hours in the hospital after the substitution 🚑
🔘 Kvara was taken to the Verona hospital together with a member of the medical staff of Napoli and spent about 4 hours there.
🔘 His game against Bologna on August 25 is not in doubt. The… pic.twitter.com/0DPiwx0vHw
— Geo Team (@Geo__team) August 19, 2024
Ieri è parso che avesse avuto un calo di pressione, anche per l’alta temperatura. Il Napoli ha poi fatto sapere che ha lasciato il campo per un affaticamento muscolare. La sua dunque è parsa una sostituzione preventiva, in vista del match di domenica prossima contro il Bologna, prima partita della stagione allo stadio Maradona.
Presto si parlerà del suo rinnovo con il Napoli
Tuttomercatoweb scrive:
“Il Napoli ha fatto di tutto per trattenere Khvicha Kvaratskhelia e, quando sarà terminata la sessione di mercato, accelererà per rinnovargli il contratti fino al 2029. Secondo quanto raccolto da Tmw, Aurelio De Laurentiis, dopo aver rifiutato l’offerta da 100 milioni di euro del Psg, vuole blindare uno dei suoi punti di forza e accontentare anche Antonio Conte, che ha da subito fatto sapere di non voler rinunciare al giocatore. Nei prossimi giorni dunque il via libera, con il trattative che inizieranno concretamente”.