Lo riporta Fabrizio Romano su X. Prestito inferiore a 1 milione. Doveva essere il nuovo Kim del Napoli, ma ha deluso le alte aspettative.
Il difensore del Napoli Natan è appena atterrato a Siviglia per sostenere le visite mediche col Betis e firmare con il club spagnolo. Anche il tecnico Pellegrini, come appreso nei giorni scorsi, aveva dato il via libera per averlo in squadra. Fabrizio Romano ha confermato con un tweet che il prestito è inferiore a 1 milione e sarà accompagnato da un diritto di riscatto di 7/8 milioni di euro,
🟢⚪️🇧🇷 Natan has just landed in Sevilla to join Real Betis, loan deal as revealed two days ago.
Loan fee under €1m plus buy option around €7/8m from Napoli, here we go confirmed. pic.twitter.com/u6w5SODWvl
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 14, 2024
Natan è atterrato a Siviglia dopo un solo anno a Napoli
Il brasiliano è da poco atterrato in Spagna, di seguito le prime immagini da prossimo calciatore del Betis.
Video di InformaBetisWeb:
Natan ya pisa suelo sevillano. El brasileño llega a la capital hispalense desde Nápoles para firmar por el Real Betis.#RealBetis
🎥 @RocioMoronG pic.twitter.com/jmo6LSiM5f
— InformaBetis (@InformaBetisWeb) August 14, 2024
Video di Relevo:
📍 Natan ya está en Sevilla para firmar por el Real Betis.
🎥 @jmrodriguezper pic.twitter.com/D8aVZBZb0K
— Relevo (@relevo) August 14, 2024
Il brasiliano ha trascorso un solo anno a Napoli, dopo che il club azzurro lo aveva acquistato dal Red Bull Bragantino, squadra portoghese. L’erede di Kim non ha mantenuto le alte aspettative e, di conseguenza, il Napoli ha preferito lasciarlo partire per virare su altri profili.
Il nuovo tecnico Antonio Conte, se dapprima sembrava volesse puntare sul centrale, anche dopo la partenza di Leo Ostigard, ha poi preferito metterlo nella lista dei calciatori in uscita. Il Napoli ora ha in rosa quattro difensori centrali di ruolo e due adattati (Di Lorenzo, Olivera).