ilNapolista

Betis su Simeone: proposto un prestito con diritto di riscatto, il Napoli rifiuta quest’opzione (Relevo)

Gli azzurri vorrebbero darlo via a titolo definitivo o con un prestito con obbligo di riscatto. Simeone vuole trovare più minutaggio e predilige la Liga o la Premier.

Betis su Simeone: proposto un prestito con diritto di riscatto, il Napoli rifiuta quest’opzione (Relevo)
Db Riyad (Arabia Saudita) 18/01/2024 - Supercoppa Italiana / Napoli-Fiorentina / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza gol Giovanni Simeone

Giovanni Simeone potrebbe essere ceduto dal Napoli in vista della prossima stagione. E il Betis pare sia uno dei club maggiormente interessati al centravanti argentino, che non ha mai nascosto il desiderio di voler giocare in Liga un giorno. Lo scrive Relevo.

Betis su Simeone: proposto un prestito con diritto di riscatto, come Natan

Il club biancoverde ha contattato il Napoli per chiedere informazioni sulla situazione legata a Giovanni Simeone. Il calciatore 29enne sa che con il possibile arrivo di Lukaku, le sue possibilità di giocare sarebbero piuttosto poche. Simeone ha sempre gradito la possibilità di disputare il campionato inglese o spagnolo. Viene da due stagioni in cui ha segnato gol importanti pur non avendo molto minutaggio in campo. Oltre a Natan, il club spagnolo ha parlato col Napoli anche dell’attaccante figlio d’arte; lo vorrebbero in prestito con diritto di riscatto. Il Napoli, però, non è disposto a cederlo con questo tipo di trattativa, vorrebbero darlo via a titolo definitivo o con un prestito con obbligo di riscatto.

Anche il Genoa tra le squadre interessate al Cholito per sostituire Retegui

Il Genoa interessato a Simeone per il post Retegui. Il Napoli chiede 15 milioni. Lo scrive l’esperto di calciomercato Nicolò Schira. Il Genoa sta cercando un attaccante che rimpiazzi Retegui. L’Atalanta lo ha “strappato” al Genoa dopo l’infortunio di Scamacca. La squadra di Gilardino ha mostrato quindi interesse per Simeone, il Napoli lo vorrebbe cedere a titolo definitivo.

Scrive Schira su X:

“Il Genoa ha mostrato interesse per Giovanni Simeone, ma il Napoli chiede la cessione definitiva (15 milioni) per Cholito”.

ilnapolista © riproduzione riservata