Il CorSport: “È un pupillo di Baroni. Sarebbe un rinforzo in grado di alzare il livello della Lazio”. Schira su X: “Colloqui in corso”
Folorunsho alla Lazio è un’idea che si fa sempre più concreta. Il centrocampista cerca casa a Roma, De Laurentiis deve cederlo e Lotito può farsi avanti.
Il Corriere dello Sport scrive:
“Si sta scaldando, invece, la pista collegata a Michael Folorunsho. L’ex laziale pensa solo al suo gran ritorno a Formello. Sono previsti contatti in giornata tra le parti. Un indizio supplementare: il pupillo di Baroni, in uscita dal Napoli, sta cercando casa a Roma. Non è detto sia da mettere in relazione con l’ipotesi di trasferimento, perché qui vive la sua famiglia e ha appena siglato un nuovo contratto. Un investimento immobiliare, alla sua età e potendoselo permettere, è normale. Tuttavia De Laurentiis lo deve cedere e Lotito, a determinate condizioni, può entrare in azione. Sarebbe un rinforzo in grado di alzare il livello della Lazio e di dare un senso differente al mercato. Ha 25 anni, entrerebbe in quota vivaio, aggiungerebbe soluzioni da centrocampo in su, entusiasmo e fisicità. Tornerebbe con motivazioni straordinarie. Anche per Lotito, dopo averlo perso a zero nel 2017, avrebbe un senso compiuto“.
Folorunsho alla Lazio, Lotito pronto a presentare la prima offerta
Anche il giornalista Nicolò Schira conferma l’interesse della Lazio per Folorunsho. Su X scrive: “Colloqui in corso per Michael #Folorunsho alla #Lazio dal Napoli. Lotito è pronto a presentare la prima offerta per cercare di ingaggiare il centrocampista. #trasferimenti“.
Talks in progress for Michael #Folorunsho to #Lazio from #Napoli. Lotito is ready to submit the first bid to try to sign the midfielder. #transfers https://t.co/JSntvng4FT
— Nicolò Schira (@NicoSchira) August 13, 2024