ilNapolista

Betis interessato a Natan per un prestito con diritto di riscatto (Mundo Deportivo)

Il club spagnolo sta monitorando da tempo il difensore brasiliano, che però potrebbe anche restare a Napoli dopo la partenza di Ostigard.

Betis interessato a Natan per un prestito con diritto di riscatto (Mundo Deportivo)
Cm Bergamo 25/11/2023 - campionato di calcio serie A / Atalanta-Napoli / foto Cristiano Mazzi/Image Sport nella foto: Natan

Ci sono ancora dubbi sulla permanenza o meno di Natan a Napoli. Certo è che dopo la partenza di Ostigard, è difficile che gli azzurri si privino di un ulteriore difensore.

La squadra di Antonio Conte conta ora 5 difensori centrali di ruolo per la difesa a tre (esclusi Olivera e Di Lorenzo che possono giocare anche come esterni).

Il Betis vuole Natan in prestito con diritto di riscatto

Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, però, il brasiliano è finito nel mirino del Betis:

Il Real Betis sta trattando con il Napoli per il trasferimento del centrale Natan, dopo non essere riuscito a prendere Coulibaly dal Dortmund. Natan è arrivato a Napoli nell’estate del 2023 per dieci milioni di euro con un contratto fino a giugno 2029. In Serie A ha giocato solo 14 partite e 7 presenze tra Champions League e Coppa Italia. La direzione sportiva del club spagnolo sta monitorando da tempo questo difensore centrale, al quale vorrebbero proporre un prestito con diritto di riscatto.

C’era anche il Verona sul brasiliano, ma Conte l’aveva inizialmente bloccato

L’Hellas Verona ha mostrato interesse per Natan, difensore centrale del Napoli. Tuttavia mister Conte ha momentaneamente bloccato la cessione del brasiliano per diversi motivi. Scrive Pedullà:

Il futuro di Natan al Napoli resta leggermente in bilico, ma per Conte non è il momento di prendere una decisione. E quindi per ora il brasiliano resta dov’è. Nelle ultime ore il centrale, che sta valutando anche altre opportunità, è stato richiesto dal Verona e all’Hellas l’idea non dispiacerebbe. Ovviamente ci sarebbe un nodo ingaggio da risolvere, il Verona contribuirebbe per 300-400 mila euro. 

ilnapolista © riproduzione riservata