ilNapolista

Napoli, prima l’uscita di uno tra Gaetano e Cajuste poi tutto su Gilmour: pronta l’offerta da 12 milioni

Lo riferisce Di Marzio. In attacco il preferito è David Neres ma serve un importante investimento economico.

Napoli, prima l’uscita di uno tra Gaetano e Cajuste poi tutto su Gilmour: pronta l’offerta da 12 milioni
Dc Roma 07/03/2024 - Europa League / Roma-Brighton / foto Domenico Cippitelli/Image Sport nella foto: Billy Gilmour

Importanti aggiornamenti sul mercato del Napoli, a riferirli è Gianluca Di Marzio. Il Napoli lavora all’uscita di uno tra Gaetano e Cajuste, dopo l’affondo su Gilmour. Pronta l’offerta da 12 milioni da recapitare al Brighton. In attacco il preferito è David Neres ma serve un investimento importante.

Di Marzio: «Pronta l’offerta da 12 milioni per Gilmour»

Il giornalista di Sky su X:

Calciomercato Napoli: dopo l’uscita di uno tra Gaetano e Cajuste, per il centrocampo tutto su Gilmour con una nuova offerta da circa 12 milioni più bonus. L’esterno d’attacco preferito è David Neres ma serve un importante investimento economico

Attento Napoli, Lukaku non aspetterà a lungo, rischi di trovarti a mani vuote (L’Equipe)

Attento Napoli, Lukaku non aspetterà a lungo, rischi di trovarti a mani vuote. È quel che scrive L’Equipe. Dalla Francia portano avanti la battaglia di nervi nella questione Osimhen e lo fanno con mezzi più potenti, almeno a livello mediatico. Il club di De Laurentiis si affida a megafoni locali e fa sapere che Victor va via solo al prezzo della clausola e rischia di rimanere con la polvere pirica in mano.

Scrive L’Equipe:

Luis Campos (l’uomo che gestisce il calciomercato del Psg, ndr) conosce perfettamente il mercato, i suoi meccanismi e il suo funzionamento e può anche gestire il tempo a suo piacimento per avere i giocatori al miglior prezzo. In alcuni casi, il portoghese è convinto di essere in grado di vincere alla fine della finestra di mercato. Potrebbe essere il caso di Victor Osimhen. Il Napoli aspetta di poter vendere il nigeriano in modo da poter portare a casa in Romelu Lukaku. Più passano le settimane, più gli italiani potrebbero trovarsi in una posizione delicata perché il belga non aspetterà, con il rischio di finire a mani vuote. Parigi potrebbe anche tornare nei prossimi giorni sulla pista che porta a Rayan Cherki (Lione), che non ha ancora firmato per il Dortmund, anche se un accordo esisteva con l’Olympique Lione per 15 milioni di euro.

ilnapolista © riproduzione riservata