“Il Psg nicchia. Il Chelsea vuole Osimhen ma non vuole pagare la clausola. L’idea di scaricare Lukaku dal monte stipendi potrebbe aiutare la trattativa”
Visto che il Psg nicchia, ecco che “il Napoli apre all’idea di includere Romelu Lukaku nei colloqui con il Chelsea per Victor Osimhen“. Lo scrive il Guardian confermando quanto già anticipato anche da Fabrizio Romano.
“Lukaku – scrive il giornale inglese – dovrebbe tornare ad allenarsi nella base del Chelsea, a Cobham questa settimana. Si allenerà insieme ai membri della squadra che non sono andati in tournée negli Stati Uniti. Ha ancora due anni di contratto con gli inglesi. E, a quanto si dice, ha concordato un accordo triennale con il Napoli. Ma Chelsea vuole circa 30 milioni di sterline e resta in trattative con il Napoli, che deve vendere Osimhen per finanziare il mercato”.
“Il Chelsea ha un interesse di lunga data per Osimhen. Ma fonti del club dicono non sarebbero stati disposti a pagare la sua clausola rescissoria. Ora l’opportunità di scaricare Lukaku dal loro monte stipendi potrebbe aiutare a finanziare la trattativa“.