Il Psg ha rifiutato di includere Kang-in Lee nella trattativa e si accontenta di tenere in squadra Ramos e Kolo Muani.
La trattativa per portare Victor Osimhen al Psg è in stand-by. Il club non vuole pagare la clausola rescissoria di circa 130 milioni, né vuole mettere Kang-in Lee come contropartita abbassando il prezzo, come invece voleva il Napoli.
Osimhen al Psg, la trattativa si è arenata
Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, scrive su X:
La trattativa Psg-Napoli per Osimhen non avanza dopo i recenti colloqui. Il Psg ha rifiutato di includere Kang-in Lee nella trattativa e non pagherà la clausola rescissoria come voleva il Napoli. L’affare non va in porto con queste condizioni. Il club parigino si accontenta di tenere in squadra Ramos e Kolo Muani.
🚨🔴🔵 Negotiations between PSG and Napoli for Osimhen, not advancing after recent talks.
PSG rejected to include Kang-in Lee in the deal and will not trigger release clause as Napoli wanted.
Deal NOT happening under these conditions.
PSG also happy with Ramos & Kolo Muani. pic.twitter.com/R46085YcyQ
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 22, 2024
Per il nigeriano non è esclusa la permanenza a Napoli, se nessuno vorrà pagare la clausola.
Il club francese virerà su altri colpi
Secondo Loic Tanzi, giornalista dell’Equipe e di Rmc Sport: “La trattativa per Victor Osimhen si è raffreddata, senza però concludersi, nelle ultime ore perché né Ramos né Kolo Muani sono vicini alla partenza. L’attaccante ha parlato addirittura di permanenza al Napoli, in privato. Su questo deve discutere con Conte. La pista Kvaratskhelia non è stato ancora abbandonata da Paris, ma la direzione sta portando avanti altre soluzioni. Questo è il caso di Jadon Sancho. Profilo convalidato da Luis Enrique. Al Paris piace molto anche Bruno Fernandes“.