ilNapolista

Mario Rui, l’agente Giuffredi conferma l’addio: «Vuole tornare in Portogallo»

In conferenza: «Se non riusciremo ad accontentarlo, resterà a combattere per il Napoli, ha altri due anni di contratto».

Mario Rui, l’agente Giuffredi conferma l’addio: «Vuole tornare in Portogallo»
Roma 23/12/2023 - campionato di calcio serie A / Roma-Napoli / foto Image Sport nella foto: Mario Rui

L’agente di Mario Rui, Mario Giuffredi, ha parlato in conferenza stampa del terzino portoghese e del suo probabile addio; è al Napoli dal 2017.

Giuffredi conferma l’addio di Mario Rui: «Vuole tornare in Portogallo»

«Mario Rui andrà via, dopo sette anni sente la necessità di tornare in Portogallo; lo aiuteremo se ci sarà occasione. Se non dovesse esserci, resterà a combattere per il Napoli, ha altri due anni di contratto».

Sul terzino, il suo agente aveva già parlato nei giorni scorsi

Mario Giuffredi, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del terzino portoghese del Napoli ai microfoni Canale 8:

«Mario Rui ha espresso un pensiero: dopo sette anni, vorrebbe tornare in Portogallo. Oggi c’è un ritiro con un allenatore nuovo che vuole capire e valutare quello che è il valore dei giocatori e la possibilità di farli entrare nel suo calcio, perché quando li alleni è tutta un’altra cosa. Aspettiamo di capire quale sarà il pensiero di Antonio Conte su Mario Rui dopo questo ritiro. Il pensiero del calciatore è quello, non perché non voglia più stare a Napoli, ma perché dopo sette anni sente anche il bisogno di tornare in patria».

In caso di addio ufficiale, il Napoli virerà su Dorgu del Lecce

Scrive Tmw:

Il Napoli valuta Patrick Dorgu per la fascia. Il difensore danese del Lecce piace a molti club in Serie A, anche se gli azzurri prima dovranno eventualmente cedere qualcuno sulla fascia sinistra di difesa. Mario Rui probabilmente tornerà in Portogallo“.

Sul terzino portoghese:
Le discussioni con i tre club principali – cioè Sporting di Lisbona, Porto e Benfica – vanno avanti da parecchio tempo, anche se per ora non c’è nulla di avanzato”.

ilnapolista © riproduzione riservata