Gli inglesi per l’attaccante belga vogliono 35 milioni più bonus ma il Napoli sembra intenzionato a spendere meno. Intanto Lukaku si è praticamente dimezzato lo stipendio per giocare con Conte
Nella serata live di calciomercato si Sky Gianluca di Marzio riporta le ultime sul mercato del Napoli che sarebbe molto vicino dal chiudere anche con Lukaku, giocatore molto vicino al tecnico Antonio Conte
Il Napoli continua la sua ricerca di un attaccante e il preferito è Romelu Lukaku, da sempre uno dei pupilli di Antonio Conte. Gli azzurri hanno trovato un accordo di massima con il giocatore e ora dovranno andare a trattare con il Chelsea.
Il Napoli e Lukaku hanno trovato un’intesa sulla base di un contratto di 3 anni a 6 milioni di euro più bonus, ripeto agli 11 che prendeva al Chelsea
Ora gli azzurri dovranno trattare con il Chelsea, squadra proprietaria del suo cartellino. Gli inglesi per l’attaccante belga vogliono 35 milioni più bonus ma il Napoli sembra intenzionato a spendere meno.
Lukaku al Napoli anche con Osimhen
Secondo quanto riportava questa mattina Sportmediaset, il Napoli vorrebbe accontentare presto il proprio allenatore. Conte vuole Lukaku e il belga avrà. Anche se Osimhen sarà ancora in rosa. A fargli spazio sarà Jesper Lindstrom diretto all’Everton per 25 milioni di euro.
A Dimaro si è iniziato già a lavorare intensamente, ma nella testa di Antonio Conte e del Napoli c’è un solo obiettivo: Romelu Lukaku. Il calciatore belga è il principale obiettivo dei partenopei e, a meno di sorprese, l’accordo si farà complice anche l’imminente addio di Victor Osihmen, diretto verso il Paris Saint Germain. Tuttavia indipendentemente da come andrà la trattativa con il nigeriano, la squadra di Aurelio De Laurentiis potrebbe trovare le risorse economiche necessarie dagli esuberi previsti dall’allenatore salentino.
Nonostante il Chelsea abbia alzato le proprie pretese sino a 45 milioni di euro, la sensazione è che si possa chiudere attorno ai 25 vista la volontà del giocatore e l’intermediazione del suo agente Federico Pastorello. Una cifra che potrebbe arrivare dalla cessione di Jesper Lindstrom. In esubero anche Walid Cheddira e Giovanni Simeone che potrebbero aumentare il bottino per Lukaku.