Il club inglese lavora con l’agente del giocatore per trovare l’intesa sull’ingaggio, ma la situazione è fluida: a Dimaro finirà l’avventura azzurra del danese
Lindstrom a un passo dall’Everton. Il club inglese ha trovato l’accordo con il Napoli sulla formula e le cifre: prestito oneroso con diritto di riscatto. Affare da 25 milioni complessivi. Adesso manca solo il si del giocatore. Lo riporta la Gazzetta.
Lindstrom, l’Everton a lavoro per convincerlo
Scrive la Gazzetta:
È il caso di Jesper Lindstrom, a un passo dall’Everton. La trattativa col club inglese è ai dettagli: prestito oneroso con diritto di riscatto, affare complessivo da 25 milioni. Ora il club inglese lavora con l’agente del giocatore per trovare l’intesa sull’ingaggio, ma la situazione è fluida: a Dimaro finirà l’avventura azzurra di Lindstrom, una scommessa persa dal Napoli la scorsa estate. Bocciato dai tre tecnici dello scorso so anno e ora non ritenuto indispensabile anche da Conte.
Conte fa fuori anche l’etereo Cajuste: al suo posto Brescianini
Conte fa fuori anche Cajuste (dopo Lindstrom e Gaetano): al suo posto Brescianini. Sono le ultime notizie di mercato date da Sky Sport.
Informano che il Napoli sta provando ad accontentare le richieste del tecnico salentino sia in entrata sia in uscita. A centro campo ci sono due candidati a lasciare il Napoli subito dopo Dimaro e si tratta di Gaetano (destinazione Cagliari) e Lindstrom (in direzione Everton, in Premier League).
Ma la notizia della serata, secondo Sky Sport, è che in uscita ci sarebbe anche Cajuste centrocampista svedese classe ’99 che ha vissuto una stagione molto in ombra e che ha lasciato più di un dubbio sia sulla capacità di diventare realmente una pedina fondamentale sia ovviamente sullo scouting del Napoli.
Se il Napoli riuscisse ad accontentare Conte, al posto di Cajuste arriverebbe il centrocampista del Frosinone Marco Brescianini classe 2000. Su di lui c’è anche l’Atalanta.