A Dimaro si è fermato stamani a firmare autografi. Ora ci si chiede: la sua risposta era riferita al difensore ex Atletico Madrid o al campione del mondo?
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si è presentato stamani all’allenamento a Dimaro per firmare autografi ai tifosi presenti. Nel mentre, ha stuzzicato una sua risposta riguardante la richiesta da parte dei tifosi di due calciatori in particolare.
De Laurentiis risponde alla richiesta dei tifosi di comprare Hermoso e Messi
Due tifosi lì presenti gli hanno chiesto di comprare Hermoso e Messi. Lui ha risposto in seguito alle due affermazioni:
«Vedo che di calcio capisci molto poco». Video di Spazio Napoli
#DeLaurentiis si è fermato con i tifosi presenti a #Dimaro per selfie e autografi: sentite la risposta su #Hermoso! 😮#sscnapoli #napoli pic.twitter.com/hFZ32YO1Ix
— Spazio Napoli (@Spazio_Napoli) July 18, 2024
Ora la domanda sorge spontanea: si riferiva al difensore svincolato ex Atletico Madrid, o al campione del mondo e di recente della Copa America?
Le dichiarazioni del patron del Napoli da Dimaro
«L’entusiasmo dei napoletani non è una novità. Le stagioni sono tutte difficili e poi, sai cosa c’è di nuovo, che ogni tanto arriva la noia come dice una canzone. Ogni tanto bisogna fare la risemina e c’è la paura di come germoglierà il campo. È un copione mai scritto. Nel calcio chi arriva secondo sembra sempre un fesso. Ma siamo in venti a fare il campionato, che ci sono diciannove fessi e solo uno è bravissimo. Tutti devono competere, ma ci devono mettere la cazzimma. Contento di questo ritiro? Ho iniziato, anzi i miei collaboratori hanno iniziato una bella risemina».