Lo riporta Marco Giordano su X. Il Frosinone vuole chiudere a 10 milioni + bonus.
Marco Brescianini ha destato l’interesse del Napoli in questa sessione di mercato. Il centrocampista del Frosinone, però, è nel mirino anche di altri tre club di Serie A. A riportarlo è Marco Giordano su X.
Su Brescianini altre tre squadre di Serie A
Il giornalista scrive su X: Brescianini obiettivo del Napoli: il Frosinone vuol chiudere a 10 milioni più bonus. Altri 3 club sul calciatore: Fiorentina, Atalanta e Bologna.
+++Aggiornamento @sscnapoli+++ #Brescianini obiettivo del club: il @Frosinone1928 vuol chiudere a 10 milioni più bonus.
Altri 3 club sul calciatore: Fiorentina, Atalanta e BolognaTutti i dettagli nel corso di “In ritiro Con te” su @Radio_crc2024 con @Chiariello_CS
— Marco Giordano (@MarcoGiordano6) July 18, 2024
Già nei giorni scorsi si era parlato di un arrivo del centrocampista a Napoli, che Conte vorrebbe fortemente e che avrebbe chiesto al ds Manna di inserirsi nella trattativa. In pole resta l’Atalanta, ma occhio, perché il calciatore potrebbe essere ceduto anche ad un altro club del massimo campionato italiano.
Si può chiudere sui 10 milioni + bonus
Secondo il Corriere dello Sport gli azzurri stanno monitorando Marco Brescianini, “classe 2000 del Frosinone che impressionò al Maradona quando la squadra di Di Francesco fermò sul 2-2 il Napoli. Fu instancabile, il mancino nato a Calcinate, nel Bergamasco, ed entrato a 8 anni nelle giovanili del Milan fino a diventare capitano della Primavera, all’epoca allenata da Gattuso. Qualità nei piedi, spiccato senso tattico e pressing asfissiante, fu tra i migliori insieme a Cheddira nella partita dello scorso 14 aprile. La richiesta per il suo cartellino, a oggi, è di 15 milioni, ma l’impressione è che il Frosinone possa accontentarsi anche di qualcosa in meno, 10 più bonus, per chiudere l’affare.