Stamani non ha svolto l’allenamento a Dimaro. Il sostituto sarà Lukaku, che il Napoli potrebbe acquistare per una cifra attorno ai 25-30 milioni di euro.
Victor Osimhen è sempre più vicino a lasciare Napoli. Stamani non si è allenato a Dimaro, forse anche per forzare la cessione al Psg; l’attaccante nigeriano ha osservato i suoi compagni da bordocampo. Il suo agente, Roberto Calenda, negli ultimi giorni è volato a Parigi per parlare col club, con esito dell’incontro positivo.
Psg pronto a offrire al Napoli 100 milioni per Osimhen
Sportmediaset scrive:
La richiesta iniziale del Napoli per il cartellino di Osimhen è di 130 milioni, ma la trattativa potrebbe essere chiusa per una cifra attorno ai 100 milioni, che il Psg è pronto a mettere sul tavolo. L’ipotesi Arabia Saudita, inoltre, sembra essere definitivamente sfumata. Per il sostituto torna in voga Romelu Lukaku; al momento non ci sono state offerte ufficiali da parte del Napoli, ma l’investimento per Lukaku dovrebbe trattarsi di una cifra attorno ai 25-30 milioni di euro. Un’operazione che Adl vorrebbe chiudere in tempi stretti per dare a Conte il suo nuovo centravanti.
Contratto da 14 milioni l’anno offerto al giocatore nigeriano
Scrive Schira su X:
“Trattative in corso per Victor Osimhen a Psg da Napoli. Il Paris ha un accordo di principio con l’attaccante per un contratto fino al 2029 (€ 14 milioni/anno). Osimhen ha rifiutato nei giorni scorsi anche una ricca offerta dell’Al Ahli, perché la sua priorità è restare in Europa“.
Le contropartite offerte dal club di Al Khelaifi
Come riportato da Sky Sport, il club di Al-Khelaifi vorrebbe inserire nell’operazione un giocatore tra Soler, Mukiele e Lee Kang-In. L’ultimo potrebbe convincere Antonio Conte.