L’ad dell’Atalanta: «Koopmeiners è un giocatore fondamentale, nei programmi della società non è prevista la sua cessione».
L’ad dell’Atalanta Luca Percassi ha parlato in merito al futuro di Teun Koopmeiners durante la presentazione del nuovo acquisto Godfrey.
Ricordiamo che sul giocatore c’è l’interesse della Juventus, ma la Dea chiede 60 milioni, soldi che al momento i bianconeri non possono versare.
La “tattica” di Percassi su Koopmeiners: alzare il prezzo o fermare la Juventus?
Le dichiarazioni dell’amministratore delegato:
«Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l’Atalanta e non è mai stata prevista nei programmi della società la sua cessione».
Anche i soldi della cessione di Chiesa servirebbero per sbloccare l’olandese (Libero)
Federico Chiesa ha le idee chiarissime e né Thiago Motta né Giuntoli hanno minimamente minato l’alta considerazione che il calciatore ha di se stesso. La Juventus lo ha scaricato, insomma, la sua somiglierebbe proprio a una di quelle situazioni che generalmente inducono a profonde riflessioni in merito al percorso professionale e alla futura traiettoria, ma evidentemente Chiesa vive certe questioni senza alcun assillo. Lui ha chiesto alla Juventus 7 milioni di euro a stagione per il rinnovo del contratto in scadenza 2025, come se il modesto rendimento delle ultime due stagioni non dovesse in nessun modo mettere in discussione le sue qualità. Stesso discorso per il fallimentare Europeo disputato, anche in quel caso “mal comune mezzo gaudio”. I 20 milioni di Chiesa servono per finanziare l’acquisto di un nome che scalda il cuore di Giuntoli e della tifoseria bianconera, quello di Teun Koopmeiners.