Lui e Natan sono in uscita, ma il norvegese è più corteggiato. Il Napoli ha fretta di chiudere per Hermoso e deve necessariamente cedere qualcuno in difesa.
Leo Ostigard è uno dei nomi in difesa in partenza da Napoli. Il club di De Laurentiis, infatti, vuole chiudere al più presto per Mario Hermoso; al fine di arrivare a una conclusione positiva della trattativa, però, deve cedere qualcuno.
Ostigard piace a Genoa e Torino, ma non è esclusa una destinazione estera
Scrive il giornalista Alfredo Pedullà sul suo sito:
Leo Ostigard potrebbe lasciare il Napoli nei prossimi giorni. Lui e Natan sono i maggiori indiziati, ma il classe 1999 è forse il più corteggiato. Su di lui Genoa e Torino da sempre, ma non va sottovalutata una pista estera.
L’ultima offerta del Napoli per Hermoso è un contratto di 4 milioni l’anno
Secondo Tuttomercatoweb, il Napoli sarebbe ancora su Hermoso. Il club ha anche aumentato l’offerta inziale fino a quattro milioni a stagione. De Laurentiis si è avvicinato alle richieste del giocatore, ora si dovrà attendere prima di capire se Hermoso ha accettato o meno.
Il Napoli continua a puntare forte su Mario Hermoso. Il difensore centrale ha già fatto capire di volere giocare in un campionato top, come quello italiano, con gli azzurri che vorrebbero regalare ad Antonio Conte il terzo inserimento per la propria retroguardia. Il problema continua a essere l’eventuale richiesta dello spagnolo – e non è una questione di commissioni – che ora potrebbe riflettere su numeri nuovi rispetto a quelli precedenti. Prima ballava un milione e mezzo, con la proposta che valeva circa 3,5 milioni a stagione. Ora il Napoli ne ha proposti 4, per avvicinarsi alle richieste dello spagnolo. L’offerta è stata recapitata in un incontro di settimana scorsa, la situazione appare smossa seppur non ancora fluida. Dunque c’è da attendere ancora qualche giorno prima di capire se sarà accettata o meno.