ilNapolista

Hermoso, il Napoli ha alzato l’offerta a 4 milioni (Tmw)

Prima ballava un milione e mezzo, con la proposta di circa 3,5 milioni a stagione. Ora il Napoli si è avvicinato alle richieste dello spagnolo

Hermoso, il Napoli ha alzato l’offerta a 4 milioni (Tmw)
Mg Madrid 13/03/2024 - Champions League / Atletico Madrid-Inter / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Mario Hermoso

Secondo Tuttomercatoweb, il Napoli sarebbe ancora su Hermoso. Il club ha anche aumentato l’offerta inziale fino a quattro milioni a stagione. De Laurentiis si è avvicinato alle richieste del giocatore, ora si dovrà attendere prima di capire se Hermoso ha accettato o meno.

Il Napoli continua a puntare forte su Mario Hermoso

Scrive la redazione di Tuttomercatoweb:

Il Napoli continua a puntare forte su Mario Hermoso. Il difensore centrale ha già fatto capire di volere giocare in un campionato top, come quello italiano, con gli azzurri che vorrebbero regalare ad Antonio Conte il terzo inserimento per la propria retroguardia. Il problema continua a essere l’eventuale richiesta dello spagnolo – e non è una questione di commissioni – che ora potrebbe riflettere su numeri nuovi rispetto a quelli precedenti. Prima ballava un milione e mezzo, con la proposta che valeva circa 3,5 milioni a stagione. Ora il Napoli ne ha proposti 4, per avvicinarsi alle richieste dello spagnolo. L’offerta è stata recapitata in un incontro di settimana scorsa, la situazione appare smossa seppur non ancora fluida. Dunque c’è da attendere ancora qualche giorno prima di capire se sarà accettata o meno.

Napoli, raggiunto l’accordo per un triennale con opzione per il quarto anno (Giordano)

Il Napoli ha raggiunto l’accordo per Hermoso. Ora però deve lavorare sulle uscite, per Natan ci sono state diverse richieste di prestito per ora rifiutate. Il giornalista Marco Giordano scrive su X:

Aggiornamento Napoli. Il club ha raggiunto l’accordo con Hermoso. Il calciatore ha accettato l’offerta triennale con opzione per il quarto anno. Ora il Napoli deve operare le uscite, in particolare di difensori mancini: diverse squadre su Natan con richieste di prestito per ora rifiutate”.

ilnapolista © riproduzione riservata