ilNapolista

Per Berardi non solo il Napoli: anche la Juve lo monitora (CorSera)

“Juve e Napoli stanno monitorando da vicino l’evoluzione del programma di recupero di Domenico Berardi. Interesse concreto”

Per Berardi non solo il Napoli: anche la Juve lo monitora (CorSera)
Mg Parma 02/08/2023 - amichevole / Parma-Sassuolo / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Domenico Berardi

Tra le idee del Napoli ci sarebbe Berardi, che sta recuperando dall’infortunio al tendine d’Achille. Su di lui non solo la società azzurra, ma anche la Juventus.

Lo scrive il Corriere della Sera:

Juve e Napoli stanno monitorando da vicino l’evoluzione del programma di recupero di Domenico Berardi, fermo da inizio marzo per la rottura del tendine d’achille. Interesse concreto, anche se la trattativa — su entrambi i fronti — è destinata a decollare non prima di metà agosto. Trattasi di una buonissima occasione di mercato, a patto naturalmente che dal Sassuolo arrivino segnali positivi dal punto di vista fisico.

Dopo Greenwood spunta anche Berardi tra le idee del Napoli. Prima però le cessioni (Sky)

Spunta un nuovo nome per il mercato del Napoli. L’indiscrezione rivelata da Massimo Ugolini, inviato di Sky Sport a Dimaro, sede del ritiro azzurro. Secondo il giornalista, insieme all’idea Greenwood c’è anche quella che porta a Berardi. Tutto dipende però dalle cessioni che vorrà fare il Napoli.

Che tipo di Napoli sta nascendo con Conte? La risposta di Ugolini:
«È ripartito fortissimo, soprattutto dal punto di vista della preparazione. Tanto lavoro atletico, giocatori stremati. Qualcuno è ritornato con la mente al Napoli di Mazzarri. Una preparazione differente. Tanto lavoro, poche parole. Dal punto di vista tattica, un Napoli nel segno del 3-4-3 o 3-4-2-1, ma può difendersi anche a cinque. Una campagna acquisti che sostiene il progetto Conte. Si lavora sul presente e sul futuro con Marin e Buongiorno. Ancora aperta la pista Hermoso qualcosa dovesse uscire uno tra Juan Jesus, Ostigard e Natan. Greenwood e Berardi possono essere opzioni, condizionati però dalle eventuali cessioni».

ilnapolista © riproduzione riservata