Il giornalista su X: “Ora il Napoli deve operare le uscite, in particolare di difensori mancini: diverse squadre su Natan con richieste di prestito per ora rifiutate”
Il Napoli ha raggiunto l’accordo per Hermoso. Ora però deve lavorare sulle uscite, per Natan ci sono state diverse richieste di prestito per ora rifiutate.
Per Hermoso il Napoli deve lavorare sulle uscite
Il giornalista Marco Giordano scrive su X:
“+++Aggiornamento sscnapoli+++
Il club ha raggiunto l’accordo con Hermoso. Il calciatore ha accettato l’offerta triennale con opzione per il quarto anno. Ora il Napoli deve operare le uscite, in particolare di difensori mancini: diverse squadre su Natan con richieste di prestito per ora rifiutate“.
+++Aggiornamento @sscnapoli+++ Il club ha raggiunto l’accordo con #Hermoso. Il calciatore ha accettato l’offerta triennale con opzione per il quarto anno.
Ora il Napoli deve operare le uscite, in particolare di difensori mancini: diverse squadre su #Natan con richieste di…— Marco Giordano (@MarcoGiordano6) July 15, 2024
Per Lindstrom c’è la Premier
Lindstrom, il Napoli spera nei 30 milioni che potrebbero arrivare dalla Premier. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.
Lindstrom e la Premier. Anche qui c’è grande traffico nel reparto e il Napoli al momento non è nella condizione di poter affondare il colpo. Un assist potrebbe arrivare sempre dalla Premier: Lindstrom, infatti, è finito nel mirino di Everton e Aston Villa, pronte all’investimento sul danese che già un’estate fa aveva suscitato l’interesse del Liverpool. Preferì il Napoli, per giocare di più. Ma i fatti hanno detto altro e ora Lindstrom si sta giocando le sue chance con Conte. Il tecnico vuole studiarlo bene in ritiro prima di decidere il suo futuro. Potrebbe restare come vice-Kvara, oppure chiuderla qui: dalla Premier potrebbero arrivare quei 30 milioni da reinvestire su Greenwood.