Per l’ex portiere della Roma, però, sono ancora in trattativa. Hanno già ingaggiato Belotti e quasi chiuso per Varane. Insomma, una neopromossa di lusso.
Alla veneranda età di 41 anni, l’estremo difensore ex Napoli e Lazio Pepe Reina tornerà in Serie A. Ha firmato un contratto annuale con il Como, come riporta Sky Sport.
Como scatenato sul mercato: arriva anche Pepe Reina
Dopo aver ingaggiato Andrea Belotti e quasi chiuso per Raphael Varane, il club neopromosso ha ingaggiato anche il portiere spagnolo, che lo scorso anno ha giocato al Villarreal.
Non solo: il Como è in trattativa anche per Pau Lopez, ex Roma, che ora milita al Marsiglia. Reina potrebbe quindi fargli da vice.
La neopromossa di lusso a caccia dei colpi a parametro zero
Nicolò Schira su Tuttosport lancia la clamorosa indiscrezione che riguarda il Como. Una neo promossa che sembra fermamente convinta di andare oltre la conferma in Serie A il prossimo anno. A dirlo sono i colpi di mercato, quelli già andati in porto e quelli appena abbozzati. Quella squadra del lago di Como, parafrasando Manzoni, ha già preso (o sta per prendere) Belotti, Dossena, Pau Lopez, Rodri Sanchez e Varane. Adesso si puntano due stelle del calcio internazionale.
“Sta nascendo un Como grandi firme. Il ds Charlie Ludi è letteralmente scatenato sul mercato: fatta per il centrale ex Real Madrid e Manchester United Raphael Varane, che firmerà un biennale a inizio settimana. Nel mirino ci sono gli svincolati Memphis Depay (non sembra troppo convinto al momento) e Antony Martial (dialoghi in corso). E non finisce mica qui: tra i pali coppia spagnola con Pau Lopez titolare (in arrivo dal Marsiglia in prestito con obbligo di riscatto a 5 milioni in caso di salvezza) e Pepe Reina vice (contratto annuale). Per la fascia sinistra preso l’ex Villarreal Alberto Moreno (annuale con opzione); mentre a centrocampo è in dirittura l’accordo col Betis per Rodri Sanchez (pronto un quadriennale): operazione da 6 milioni”.