ilNapolista

Di Lorenzo studia il messaggio social di chiarimento, Conte ha chiuso la pratica in meno di un mese

Pedullà ha scritto che il capitano pubblicherà un post sui social network dove confermerà la sua permanenza a Napoli.

Di Lorenzo studia il messaggio social di chiarimento, Conte ha chiuso la pratica in meno di un mese
Ci Napoli 27/08/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli-Sassuolo / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: esultanza gol Giovanni Di Lorenzo

Di Lorenzo studia il messaggio di riappacifazione, Conte ha chiuso la pratica in meno di un mese.

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul suo sito, nelle prossime ore Giovanni Di Lorenzo pubblicherà un post sui social network dove confermerà la sua permanenza a Napoli.

Dopo il 20 luglio potrebbe anche esserci la conferenza (già annunciata una volta) del suo agente Giuffredi.

Nelle prossime ore la conferma di Di Lorenzo della sua permanenza a Napoli

Tante voci di mercato sono girate attorno al capitano azzurro in queste settimane (l’interesse della Juventus su tutte), ma Antonio Conte è stato chiaro: lo ritiene un calciatore fondamentale per il suo progetto.

Di Lorenzo sembra aver accantonato la decisione di voler andare via dopo una stagione fallimentare del Napoli e a breve affiderà ai social l’annuncio ufficiale della sua permanenza.

Ieri il club aveva scritto di lui sui social

Nella giornata di ieri anche il Napoli aveva scritto un “comunicato” su X, partendo dal fatto che molti giornalisti avevano dichiarato che servisse un ulteriore chiarimento tra il capitano e il club:

Il Calcio Napoli legge su alcuni organi di stampa che servirebbe ancora un chiarimento tra la società e Giovanni Di Lorenzo. Evidentemente, tali organi di stampa sono disinformati, poiché il “chiarimento” tra la società e il Capitano è avvenuto positivamente già da alcune settimane. È chiaro, quindi, che Di Lorenzo è e sarà ancora per molti anni il Capitano e perno centrale del Calcio Napoli. 

 

ilnapolista © riproduzione riservata