ilNapolista

Napoli, Denkey potrebbe sostituire Simeone: il Cercle Brugge chiede 15-20 milioni (Tmw)

Il 24enne togolese è stato capocannoniere del campionato belga con 27 reti. In patria dicono sia il nuovo Adebayor.

Napoli, Denkey potrebbe sostituire Simeone: il Cercle Brugge chiede 15-20 milioni (Tmw)
Screenshot da YouTube.

Per il Napoli è prevista una rivoluzione in attacco; oltre a Victor Osimhen, è molto probabile anche l’addio di Giovanni Simeone. Per questo, gli azzurri stanno valutando diversi profili. Uno di questi è Kevin Denkey del Cercle Brugge.

Napoli, si valuta Denkey per sostituire Simeone

Scrive Tuttomercatoweb:

Kevin Denkey, 24 anni, togolese del Cercle Brugge, paragonato in patria a Emmanuel Adebayor. Alto, forte fisicamente, in tre anni e mezzo ha segnato 51 gol. Nell’ultima stagione, 27 reti in campionato, capocannoniere del campionato belga. Insomma, un investimento che potrebbe anche essere corposo, intorno ai 15-20 milioni.

Gioca in Belgio da gennaio 2021 e la stagione 2023/24 è stata quella della sua consacrazione. In nazionale ha totalizzato finora 28 presenze e 7 gol.

Il club si sta muovendo molto sulla questione centravanti, le ultime su Lukaku

Lukaku al Napoli  non sembra più una certezza. Se nei giorni scorsi erano circolate voci di mercato secondo cui l’attaccante belga aveva rifiutato il Milan perché vuole lavorare con Antonio Conte, ora le voci sono diverse.

Secondo la Gazzetta dello Sport l’intere del napoli per Romeu è vivo, ma c’è l’ostacolo Osimhen.

“Finché il Napoli non farà spazio in area con la cessione di Osi, non potrà chiudere l’affare Lukaku. Romeu ha fatto sapere si essere pronto ad abbassarsi l’ingaggio: alla Roma ha guadagnato 7,5 per anno, per riabbracciare Conte scenderebbe a 5,5-6. Ed è qui che il Milan è convinto di potersi inserire. Se Lukaku resterà parcheggiato al Chelsea fino ad agosto i rossoneri potranno alla fine ottenere il prestito, oggi negato, o chiudere l’affare in sconto”.

ilnapolista © riproduzione riservata