Ora il Besiktas deve trovare l’accordo con la Lazio. Lotito alza il muro: «Non ho ricevuto offerte»
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Ciro Immobile avrebbe chiesto la cessione alla Lazio e accettato l’offerta del Besiktas. Il club turco gli offre un triennale a 5 milioni netti a stagione.
Immobile adesso vuole andare via, la Turchia lo chiama
“Immobile se ne sta andando otto anni e 207 gol dopo il suo arrivo a Formello, datato luglio 2016. Ha chiesto la cessione. Conserva un rapporto schietto e leale con il presidente, che per la prima volta non sembra intenzionato a trattenerlo. Il ds Fabiani e Baroni, nell’ottica del rinnovamento e di radere al suolo lo spogliatoio, ancora meno.
La Lazio, però, non lo libera a costo zero. Il Besiktas gli ha offerto un contratto triennale da circa 5 milioni netti a stagione. E’ una scelta di vita e di calcio. Non andrebbe a giocare in Qatar o in Arabia Saudita. Istanbul lo affascina. E’ una capitale europea e ci si può trasferire con la famiglia. Si è informato, ne ha parlato con Dries Mertens (Galatasaray) e Leo Bonucci.
Il trasferimento non è affatto chiuso. Ciro ieri sera si è riunito a cena con Marco Sommella e Alessandro Moggi, i suoi manager storici. Vanno ancora visti e letti bene i contratti in arrivo da Istanbul. L’offerta triennale, una stagione in più rispetto al contratto in vigore con la Lazio, a 34 anni non si può rifiutare. Ora il Besiktas deve trovare l’accordo con la Lazio. «Non ho ricevuto offerte» il muro alzato da Lotito“.