ilNapolista

Taylor, il vice di Nagelsmann irrompe nel suo spogliatoio per insultarlo (Bild)

Qualche minuto dopo, Wagner ha discusso anche con Nagelsmann sul pullman della squadra.

Taylor, il vice di Nagelsmann irrompe nel suo spogliatoio per insultarlo (Bild)
Mg Budapest (Ungheria) 31/05/2023 - finale Europa League / Siviglia-Roma / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Anthony Taylor

Sandro Wagner, vice del ct Julian Nagelsmann, non ha preso particolarmente bene la decisione dell’arbitro Anthony Taylor di non assegnare il rigore alla Germania sul fallo di mano di Cucurella.

Taylor, il vice di Nagelsmann Wagner irrompe nel suo spogliatoio per insultarlo

Secondo quanto riportato dalla Bild, alle 20:52 Wagner è stato visto far irruzione nello spogliatoio dell’arbitro; si è lamentato con Taylor alzando anche il tono della voce. Anche durante la partita, il vice allenatore ha urlato verso i tifosi in tribuna. 

Ancora ignoto quello che gli abbia detto.

Qualche minuto dopo, alle 22:03 sia Wagner che l’altro vice Gluck, hanno discusso con Nagelsmann. Erano presenti anche lo staff medico e gli altri collaboratori. 

La Germania esce a testa alta dagli Europei, tra gli applausi dei tifosi (Sueddeutsche)

I riflettori puntati sul viso di Thomas Müller, i suoi occhi arrossati per le lacrime; piangeva per la sconfitta, perché probabilmente era la sua ultima partita in nazionale. Il pubblico ha applaudito nonostante l’eliminazione della squadra. Era nostalgico, come uno che vorrebbe restare in questa squadra ancora qualche anno, ma sente che il suo tempo sta per scadere.

Se si confrontano le reazioni alle sconfitte degli ultimi tornei tedeschi a Kazan, Wembley e nel deserto del Qatar con quelle di oggi, sono state diverse. In Russia la squadra ha fallito a causa della sua arroganza, a Londra a causa della sua cautela, e in Qatar è sprofondata nell’insicurezza e nell’amarezza. Questa volta, però, i giocatori escono dal torneo con orgoglio. Julian Nagelsmann ha ora il compito di guidare una squadra piena di speranza e fiducia verso la Coppa del Mondo 2026. Cambieranno molte cose, a cominciare da molti giocatori. In tanti non ricorderanno la sconfitta contro la Spagna come qualcosa di distruttivo, e questo è già un grande successo. 

ilnapolista © riproduzione riservata