Il Milan non è nei sui piani. Il Chelsea è disponibile a uno sconto. Il Napoli può mettere tra i 25 e i 30 milioni, il belga disposto a ridursi l’ingaggio
Per Sportmediaset, Lukaku vuole solo il Napoli e Conte. Il Milan non è nei piani del belga. Il Chelsea è disposto ad abbassare il prezzo, De Laurentiis può prenderlo con 25/30 milioni, bonus compresi. Il belga a disposto a ridursi ulteriormente l’ingaggio, accetterebbe tra i 5,5 e i 6 milioni.
Lukaku vuole solo il Napoli e Conte
Scrive Sportmediaset:
Al Napoli al posto del nigeriano arriverà Lukaku. Rifiutato il Milan, il belga vuole lavorare con Antonio Conte e sta forzando la mano con il Chelsea. Il club inglese vuole liberarsi dell’attaccante ma a titolo definitivo. C’è una clausola da 44 milioni, e con due anni di contratto il Chelsea ha ancora un ammortamento di 46 milioni. Ma i blues sono disponibili a uno sconto. Il Napoli può mettere tra i 25 e i 30 milioni bonus pro Chelsea compresi. Mentre Lukaku è disposto a ridursi ulteriormente l’ingaggio. Alla Roma prendeva 7,5 milioni, al Napoli accetterebbe una proposta tra i 5,5 e i 6 milioni. Prima Osimhen, con l’Arabia in questo momento per quanto abbiamo raccontato meta molto più che possibile, poi Lukaku.
Vorrebbe partire subito per inserirsi in squadra (CorSport)
Lukaku vuole tornare a lavorare con Conte e vorrebbe farlo in fretta. Il Chelsea però non lo darà di nuovo in prestito, l’opzione più plausibile è la vendita a titolo definitivo, anche ad un prezzo inferiore da quello previsto dalla clausola (circa 44 milioni). Il Corriere dello Sport scrive:
Romelu Lukaku ha un desiderio: tornare a lavorare con Antonio Conte, l’allenatore con cui all’Inter ha vinto uno scudetto e segnato 64 gol in due anni. Il suo tecnico preferito, come ha recentemente rivelato, che continua a sentire, con cui si tiene in contatto ormai da tempo. Il Napoli riflette su Lukaku, lo considera un’opportunità per l’attacco del futuro, d’altronde il belga, ventuno gol nell’ultima annata alla Roma, è il pupillo di Conte, il centravanti ideale per le idee tattiche del nuovo allenatore. Tra i due c’è fiducia e sintonia.