ilNapolista

Napoli sull’olandese del Fenerbahçe Oosterwolde, per 25-30 milioni può partire

Lo scrive CaughtOffside e conferma la notizia il giornalista turco Konur. Il terzino sinistro piace anche a West Ham e Everton; quest’anno ha realizzato il 91% di passaggi completati.

Napoli sull’olandese del Fenerbahçe Oosterwolde, per 25-30 milioni può partire
Screenshot da Youtube

Secondo quanto riportato da CaughtOffside, e confermato dal giornalista turco Ekrem Konur, il Napoli sarebbe interessato al terzino sinistro olandese del Fenerbahçe Jayden Oosterwolde; non solo, anche l’Everton e il West Ham sono sulle sue tracce.

Oosterwolde, oltre al Napoli altre due pretendenti

Il portale scrive:

La situazione del terzino sinistro del Fenerbahçe è monitorata da Everton, West Ham United e Napoli. Gli Hammers hanno già incontrato gli agenti dell’olandese per ulteriori informazioni; presto anche Everton e Napoli faranno le loro mosse. Al momento il club turco non vorrebbe venderlo, ma con un’offerta di 25-30 milioni ci penserebbero. Ha giocato quest’anno 43 partite in tutte le competizioni, realizzando il 91% di passaggi completati. Prenderlo a 25 milioni sarebbe un affare. 

Il club azzurro valuta anche Locko

Bradley Locko è stato uno degli uomini chiave della grande stagione del Brest. All’estero lo hanno notato, molti club europei sono interessati alla situazione del giocatore che è stato votato miglior terzino sinistro del campionato. Tra questi club c’è il Napoli secondo l’Equipe.

Nessuna offerta è ancora arrivata ma diversi club inglesi, tedeschi e italiani stanno valutando di farsi avanti, primo fra tutti il ​​Nottingham Forest. Ma il club dell’East Midlands dovrà prima adeguarsi al Fair Play finanziario britannico, entro il 30 giugno, prima di poter fare acquisti sul mercato. Allo stesso tempo, anche il Napoli è attento a questa vicenda. Il club italiano (a differenza del Brest) non giocherà la prossime coppe europee ma vuole costruire una squadra capace di tornare in vetta alla classifica della Serie A, e ha in mente di rafforzare la propria fascia di sinistra”.

ilnapolista © riproduzione riservata