ilNapolista

Natan, c’è anche il Botafogo su di lui per un possibile ritorno in patria (Sportitalia)

Il club brasiliano potrebbe assicurarsi il difensore del Napoli in prestito. Anche l’Hellas Verona sulle sue tracce.

Natan, c’è anche il Botafogo su di lui per un possibile ritorno in patria (Sportitalia)
Ci Napoli 16/12/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli-Cagliari / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: Natan-Nahitan Nandez

Secondo quanto riportato dal giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, il club brasiliano Botafogo è interessato al prestito di Natan.

Il difensore non è riuscito ad esplodere in questa stagione con il Napoli e per lui potrebbe esserci la possibilità di fare un’esperienza altrove per tornare più sicuro.

Natan può partire in prestito, c’è anche il Botafogo su di lui

Per lui sarebbe un ritorno nel suo Paese natale dopo che il Napoli lo prelevò la scorsa estate dal Red Bull Bragantino.

Tuttavia, ci sono anche club italiani che lo monitorano e il club azzurro potrebbe decidere di optare per quest’opzione, in quanto il giocatore farebbe maggiore esperienza nel campionato del suo futuro prossimo.

I partenti del nuovo Napoli di Conte e Manna (Gazzetta)

Ci sono giocatori che non vogliono più fare le comparse e hanno già la valigia pronta: come Giovanni Simeone, che ha offerte dalla Spagna e piace molto – da tempo – alla Lazio, anche senza Tudor. Oppure Leo Ostigard, a gennaio vicinissimo alla cessione prima del passo indietro del club. Anche numericamente, il Napoli ha bisogno di cessioni per liberare posti in lista oltre che per fare cassa. E i colpi deludenti della scorsa estate potrebbero già salutare: il brasiliano Natan piace al Verona e potrebbe essere girato in prestito, mentre su Lindstrom c’è forte e concreto l’interesse del Lione, ma occhio anche al Marsiglia ora con l’arrivo di De Zerbi, grande estimatore del danese: il Napoli valuta o un prestito oneroso o una cessione definitiva, da almeno 25 milioni. In uscita, poi, c’è anche Mario Rui che potrebbe tornare in Portogallo o accettare un ingaggio importante dalla Turchia.

ilnapolista © riproduzione riservata