Lukaku ha sentito Conte, ci sarebbe una disponibilità massima, ma il Milan ha chiesto informazioni per un prestito al Chelsea
È la serata di Antonio Conte al Napoli, dopo la cena tra il tecnico e il presidente De Laurentiis e il primo scatto insieme, ora si attende solo la firma e l’ufficialità. Intanto però si continua a parlare di come sarà il Napoli di Conte e su quest’argomento ha parlato Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky.
Il futuro di Lukaku
“Il Napoli ha tre obiettivi di primari. Il primo è il difensore centrale con Buongiorno che è la prima scelta. Poi c’è l’attaccante, chiaramente deve uscire Osimhen su cui c’è l’Arsenal, ed è Lukaku. Poi in agenda c’è anche un quinto a destra, ma non c’entra la partenza di Di Lorenzo che Conte ritiene imprescindibile ed in grado di giocare da braccetto o esterno. Conte cerca in tal senso un esterno in grado anche di tagliare in mezzo al campo non è facile da trovare.
Lukaku ha sentito Conte, ci sarebbe una disponibilità massima ma quello che possiamo dirvi sul belga è che ci sta pensando anche il Milan. I rossoneri già lo scorso anno si erano informati con il Chelsea per un prestito. I rapporto tra i due club sono ottimali, il Milan lo vorrebbe solo in prestito mentre il Chelsea solo in definitivo”.