Il ds Manna ha riaperto le trattative. Si parla di un ingaggio più che raddoppiato con l’ipotesi di inserire una clausola rescissoria in stile Osi.
Kvaratskhelia è una perla preziosa che Conte non ha intenzione di lasciar andare via. Sarà il punto fermo del nuovo Napoli. Per questo Manna si è impegnato a riprendere i contratti con l’agente del georgiano. Sul tavolo una proposta di rinnovo fino al 2029, con ingaggio più che raddoppiato e probabile clausola stile Osimhen.
Kvaratskhelia, si lavora al rinnovo ma c’è ancora distanza
Lo scrive il Corriere dello Sport:
Aurelio De Laurentiis non ha alcuna intenzione di lasciare andare Khvicha Kvaratskhelia, tanto che lo ha dichiarato incedibile (a meno di una proposta indecente); il Psg vuole il giocatore, ha l’accordo con lui ma continua a collezionare porte azzurre in faccia quando si presenta da Adl con un’offerta (l’ultima da 110 milioni di euro); Kvara ha un contratto fino al 2027 e il presidente è stato chiaro in merito al valore che riconosce agli accordi.
Fine della storia. Antonio Conte ha una fama che lo precede e richieste che nella fattispecie hanno preceduto a firma e l’investitura ufficiale i prossimo allenatore del Napoli. Si. E per lui, Khvicha, è un punto fermo e imprescindibile per il futuro. De Laurentiis ha preso atto di una storia già letta e così il ds Manna ha riaperto il fronte delle trattative per il rinnovo con l’agente di Kvara, Mamuka Jugeli: sul tavolo un prolungamento fino al 2029 – di due anni- con ingaggio più che raddoppiato. Al vaglio anche l’ipotesi di una clausola rescissoria in stile Osi. Manna e Jugeli si sono salutati con la promessa di aggiornarsi presto e la volontà di accordarsi, anche se per il momento c’è ancora una distanza da colmare.