Con lo spogliatoio non c’è feeling e ora anche i tifosi spingono per le dimissioni del croato. Tudor monitora Lotito per credere o meno nel progetto stilato nell’ultimo incontro
Tudor e la Lazio ai ferri corti. Il tecnico non ha gradito l’addio di Kamada e nemmeno la possibile permanenza di Guendozi.
Tudor, tifosi e spogliatoio spingono per le dimissioni
Il Messaggero scrive:
Bufera su Tudor. Il sayonara di Kamada si ripercuote contro il tecnico, che lo ha rilanciato nella Lazio, immolando altri beniamini sull’altare del suo talento. Incredibile, ma vero, nonostante l’Europa League conquistata con 18 punti in 9 gare e il settimo posto. Non solo lo spogliatoio, i tifosi, adesso tutti spingono per le dimissioni dell”antipatico” croato, in silenzio a Spalato. Anche le parole del ds Fabiani non sono certo concilianti verso il tecnico, con un inquietante avverbio temporale, che getta altre ombre sul futuro: «Oggi Tudor e il nostro allenatore e, quando lo abbiamo preso, conosceva perfettamente l’organico, ha dato l’ok-le parole a Lazio Style – e sapeva che
Guendouzi sarebbe rimasto a meno di offerte importanti, che saranno valutate come per chiunque altro». Servono 25-30 milioni per sacrificarlo, ma il francese in realtà ha chiesto di essere ceduto proprio per il feeling incrinato e mai risbocciato col mister croato.
Malelingue assicurano che anche Tudor sotto traccia stia cercando di scappare da Formello, ma dal suo entourage smentiscono certi rumors, forse messi ad arte in giro o forse no. leri senz’altro non è stata un bella giornata per Igor, che sta monitorando ogni mossa di Lotito per credere o meno nel progetto stilato nell’ultimo incontro. II patron ha assicurato: «Tutte falsità le voci sul suo addio, con Tudor stiamo costruendo un nuovo ciclo».