Secondo il Diario di Siviglia, inchiesta chiusa: preso anche il malvivente che avrebbe accoltellato il tifoso belga rimasto ferito durante il raid al Papelon,
Solo alcuni tra gli arrestati erano abbonati al Siviglia
Esattamente un mese dopo la notte del 21 novembre, l’agguato ultrà subito a Siviglia dai tifosi dalla Juventus, arriva la notizia dei primi provvedimenti da parte della polizia spagnola. Secondo quanto riportato dal Diario de Sevilla, le indagini hanno portato all’arresto di 14 persone. Solo alcuni di questi erano effettivamente abbonati al club andaluso. Che ora, per tutta risposta, già valuta l’eventualità di bandirli dallo stadio Sanchez-Pizjuan.
Sempre secondo il Diario de Sevilla, questi 14 arresti chiudono l’inchiesta. Tra le persone fermate, anche il presunto assalitore che ha accoltellato il tifoso belga rimasto ferito durante l’attacco al Papelon. I 14 arrestati sono accusati di quattro reati: lesioni, danni, appartenenza ad un gruppo criminale e disturbo della quiete pubblica. Saranno ascoltati in tribunale nelle prossime ore.