ilNapolista

Da Parigi: non c’è alcun accordo tra Osimhen, Psg e Napoli. Il centravanti non è la priorità del club (Rmc)

“Le cronache italiane non corrispondono a realtà”. Al Psg piace Luis Diaz come esterno. Cercherà un 9 solo se partirà uno tra Ramos e Kolo Muani

Da Parigi: non c’è alcun accordo tra Osimhen, Psg e Napoli. Il centravanti non è la priorità del club (Rmc)
Db Napoli 21/02/2024 - Champions League / Napoli-Barcellona / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza gol Victor Osimhen

Il Psg è interessato a Victor Osimhen per il post-Mbappé, ma sembra non essere il piano A del club francese. Dalla Francia (Rmc Sport) ci tengono a far sapere che non c’è alcun accordo tra il Psg e il Napoli per l’attaccante nigeriano. Victor ha appena rinnovato il suo contratto con il club azzurro fino al 2026, con una clausola rescissoria di circa 120 milioni.

Osimhen non è la priorità del Psg

Ecco cosa scrive Rmc Sport:

Mentre il nome di Victor Osimhen spunta in vari rumors che lo accreditano al PSG, nessun accordo è stato raggiunto tra il Napoli e il club parigino per l’attaccante nigeriano. Per il momento, il Psg sta lavorando dietro le quinte su altri nomi. Osimhen al Psg? Siamo lontani dalla conclusione. E per ora, non è all’ordine del giorno tra l’altro. Mentre la stampa italiana ha rilanciato la telenovela svelando i contorni del contratto che attenderebbe l’attaccante nigeriano a Parigi, non c’è alcun accordo tra il Psg e il Napoli. Né tra il giocatore e il club parigino.

Al momento, il Paris sta guardando altrove: la posizione del centravanti non è una priorità per la prossima finestra di mercato e il Psg punta principalmente su un rinforzo sul lato sinistro. Al club, alcuni, non Luis Campos, stanno facendo una campagna in  favore di Luis Diaz, come rivelato da Rmc Sport lo scorso marzo. L’attaccante colombiano del Liverpool piace ma non all’unanimità. Quindi anche in questo caso nulla è stato concluso.

Per il ruolo di centravanti, non è previsto l’addio di uno tra Gonçalo Ramos e Randal Kolo Muani. Ma se decidessero di cambiare idea, Osimhen sarà uno dei principali nomi su cui discutere.

Il nigeriano sempre più vicino a lasciare Napoli

Chelsea e Psg pensano a contropartite per abbassare i 120 milioni. È quel che scrive la Gazzetta dello Sport.

L’ultima vittoria a Monza ha sottolineato una volta ancora l’Osimhen dipendenza: Victor è l’uomo in più, una carica per tutti e non soltanto per le reti che segna. Victor andrà via, non è più un segreto da Natale, cioè da quando il nigeriano ha ottenuto il rinnovo dei sogni, da 10 milioni netti a stagione. Con clausola rescissoria tra i 120 e i 130 milioni di euro. Chelsea e Psg studiano la strategia per arrivare al nigeriano, magari provando a inserire una contropartita per abbassare la parte cash.

ilnapolista © riproduzione riservata