ilNapolista

Ngonge: «Emozione incredibile segnare il primo gol al Maradona»

A Dazn: «Oggi era una partita dura contro un bel Verona. Non la più bella partita, ma sono punti pesanti per noi»

Ngonge: «Emozione incredibile segnare il primo gol al Maradona»
As Roma 28/01/2024 - campionato di calcio serie A / Lazio-Napoli / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Cyril Ngonge

Il nuovo acquisto del Napoli, e autore del primo gol di questo pomeriggio contro il Verona, Cyril Ngonge, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della partita

Le parole di Ngonge

Che emozioni hai provato?

«Difficile da descrivere adesso. Sono emozioni incredibili. Sicuramente segnare il mio primo  gol con questa squadra è un’emissione molto bella»

Le sensazioni quando sei entrato in campo, pensavi di cambiarla?

«Non io da solo. È stato un pensiero di gruppo perché avevamo fatto una bella partita, ma mancava il gol. Sono entrato con la voglia di cambiare la partita e l’abbiamo fatto tutti insieme»

Punti che pesano

«Oggi era una partita dura contro un bel Verona. Non la più bella partita, ma sono punti pesanti per noi»

Rrahmani ha detto che i nuovi portano positività

«Provo ad aggiungere qualcosa in questo gruppo però è difficile perché sono magnifici»

Il gol di Ngonge

Ma non c’è stato solo Kvara. Perché nel periodo più buio, sullo 0-1, è stato il danese Lindstrom a mostrare finalmente che è un giocatore di calcio che ha vinto l’Europa League. Ha controllato il pallone in area, si è liberato con classe del suo marcatore e ha servito a Ngonge il pallone del pareggio. Sono stati loro due a raddrizzare il match. Mazzarri li ha mandati in campo nella ripresa, insieme a Mazzocchi, Raspadori e Dendoncker. Neanche un minuto invece per Traorè l’uomo deputato da De Laurentiis alla sostituzione di Zielinski. .

 

ilnapolista © riproduzione riservata