Colpito prima di uscire dal campo, mentre stava parlando con il guardalinee. Il giocatore giallorosso è rimasto un po’ a massaggiarsi il collo
Bruttissimo momento in Lazio-Roma. Prima di uscire dal campo il centrocampista della Roma, Edoardo Bove, mentre stava parlando con il guardalinee, è stato colpito sul collo da una bottiglietta lanciata dagli spalti. Il giocatore giallorosso è rimasto un po’ a massaggiarsi la parte dolorante prima di lasciare il campo di gioco.
FOLLIA! Se lo prende in faccia lo sfigurava come minimo…#LazioRoma pic.twitter.com/0fBtaPHkco
— -ˏˋ𝕃𝕦𝕔𝕒 𝔻𝕚 𝕊𝕥𝕖𝕗𝕒𝕟𝕠ˊˎ- (@LucaMktg) January 10, 2024
Derby di Roma, lancio di fumogeni tra le curve (VIDEO)
Coppa Italia, si gioca Lazio-Roma, chi vince va in semifinale. Come quasi sempre accade, il derby di Roma non è mai una partita tranquilla. Se poi si tratta di una partita ad eliminazione diretta la tensione sale alle stelle. Sia in campo che sugli spalti. Prima della partita, momenti di alta tensione sugli spalti con il lancio reciproco di fumogeni fra le tifoserie.
🇮🇹 Lazio vs Roma 10/01/2024pic.twitter.com/mpsBKcAy02
— 101% ULTRAS (@101ULTRAS) January 10, 2024
Lo riporta anche il Messaggero:
“Tensione tra tifosi allo Stadio Olimpico per il derby dei quarti di finale di Coppa Italia. Una frangia dei tifosi della Lazio e una di quelli della Roma sono entrati in contatto con una schermaglia che ha visto diversi lanci di fumogeni da una parte e dall’altra. Tensione subito alle stelle in una delle partite più sentite dell’intero campionato italiano e che spesso è stata cornice di violenza dentro e fuori l’impianto del Foro Italico. La schermaglia è avvenuta tra la Tribuna Tevere e i Distinti Sud“.
Bombe carta e petardi all’esterno dell’Olimpico prima del derby di Roma (Corriere di Roma)
Secondo quanto riporta il Corriere di Roma, ci sono stati momenti di tensione anche all’esterno dello stadio Olimpico.
“Qualche momento di tensione per l’esplosione di numerose bombe carta e petardi sia nella zona di ponte Milvio sia a ponte Duca d’Aosta di fronte all’obelisco proprio nei pressi dello stadio Olimpico“.