La soap opera sta volgendo al termine, scrive il portale francese, specificando che il 25enne ha un accordo con i blancos già da diversi giorni.
Secondo quanto riportato da Footmercato, Kylian Mbappé, attualmente al Psg, avrebbe già un accordo con il Real Madrid per trasferirsi nella prossima sessione di mercato estiva:
“Kylian Mbappé si è accordato con il Real Madrid negli ultimi giorni. La soap opera sta volgendo al termine. Non c’è stato un anno, dall’agosto 2017, dove non si parlasse del suo futuro. Da settimane tutta Europa si chiede ancora una volta quale strada prenderà il 25enne francese. Il calciatore ha dichiarato dopo la Supercoppa francese: «Sono molto motivato, è un anno molto importante. Non ho ancora preso una decisione, ma qualunque sia, siamo riusciti con il presidente a preservare la serenità del club». Secondo le nostre fonti, Mbappé questa volta ha accettato di dire sì ai blancos; è pronto a fare il grande passo. Il Real è sempre disposto ad accoglierlo”.
Poche ore dopo la bomba lanciata dal portale francese, in un comunicato viene smentito che ci sia già un accordo col club di Florentino Perez. A condividere la notizia è l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano.
🚨🇫🇷 Kylian Mbappé’s camp statement.
“There’s NO agreement on Kylian future. There have been no discussions about his future”.
“No type of influence could dictate the timing of Kylian’s discussions, reflections, decisions”.@rmcsport @fabricehawkins 📥 pic.twitter.com/5hhweuxT9M
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 8, 2024
Il Psg crede ancora nel rinnovo di Mbappé (L’Equipe)
I dirigenti danno l’impressione di essere più tranquilli sulla situazione contrattuale della loro stella. Vogliono dargli il tempo di prendere una decisione. Di recente c’è stata una certa fiducia nel club sul rinnovo di Mbappé. A Parigi vedono un giocatore felice. Una percezione che aumenta l’ottimismo. Alcune fonti spiegano anche che il dialogo tra il capitano della Francia e Al-Khelaïfi è ormai continuo. I dirigenti danno l’impressione di essere più tranquilli sulla situazione contrattuale della loro stella. Vogliono dargli il tempo di prendere una decisione. Di recente c’è stata una certa fiducia nel club sul rinnovo di Mbappé. A Parigi vedono un giocatore felice. Una percezione che aumenta l’ottimismo. Alcune fonti spiegano anche che il dialogo tra il capitano della Francia e Al-Khelaïfi è ormai continuo.