ilNapolista

Dragusin, il Tottenham può offrire fino a 25 milioni. Il Napoli continua a trattare (Sky)

«Due possibilità per continuare a trattare: o trasformare Zanoli in un trasferimento definitivo e Ostigard in prestito, o aumentare l’offerta economica»

Dragusin, il Tottenham può offrire fino a 25 milioni. Il Napoli continua a trattare (Sky)
Cm Genova 29/12/2023 - campionato di calcio serie A / Genoa-Inter / foto Cristiano Mazzi/Image Sport nella foto: esultanza gol Radu Dragusin

A Sky Sport fanno il punto sul calciomercato della Serie A. Molto attivo il Napoli di De Laurentiis che dopo aver regalato a Mazzarri un’esterno, Pasquale Mazzocchi, vuole proseguire la mini rivoluzione di gennaio. Gli obiettivi sono Dragusin, difensore centrale del Genoa, e Samardzic, centrocampista dell’Udinese.

La trattativa che porta a Dragusin si sta rivelando parecchio complicata, anche per via dell’inserimento del Tottenham. Il club inglese è pronto a prendere il difensore rossoblù offrendo 25 milioni. Il Genoa ne chiede 30. Ancora però non c’è un’offerta ufficiale da parte degli Spurs.

Gli aggiornamenti da Sky Sport:

«Dragusin è un giocatore che ha  molte richieste in un ruolo dove attualmente ci sono pochi giocatori forti e di prospettiva. Il Genoa continua a valutarlo  30 milioni. Il Tottenham può spingersi fino a 25 milioni cash ma non ha ancora presentato un’offerta ufficiale. Il Napoli continua a parlare offrendo diverse opzioni. L’ultima offerta di De Laurentiis è di 20 milioni più il cartellino di Ostigard, più il prestito di Zanoli. In questo momento sono due le possibilità per poter proseguire la trattativa. La prima è trasformare il prestito di Zanoli in un trasferimento definitivo e Ostigard in prestito, in questo modo si arriva a una valutazione vicina a quella chiesta dal Genoa.

L’altra possibilità è aumentare la oppure aumenta la parte economica. Il Genoa non ha ancora risposto. Quando si comincia a parlare di scambi con tanti giocatori, bisogna poi mettersi d’accordo sulla valutazione dei singoli. Non è semplice, però è una trattativa che rimane lì e sul quale il Napoli crede molto. In questo caso decide il giocatore, e in teoria al giocatore vanno bene entrambe le destinazioni. Non si è ancora entrati nel dettaglio a livello di ingaggio e commissionino. Per questo motivo la trattativa per Samardzic è più avanti rispetto a Dragusin».

Napoli, la trattativa per Samardzic è ai dettagli. Rilancio del Genoa per Dragusin (Sky)

Dopo Mazzocchi, il Napoli continua a trattare per Samardzic dell’Udinese e Dragusin del Genoa. Questa mattina Valentina Mariani a Sky:

«Con Samardzic siamo ai dettagli da limare con l’Udinese, poi sarà pronto a diventare un giocatore del Napoli. Sarà il secondo innesto per Mazzarri dopo Mazzocchi»

ilnapolista © riproduzione riservata