Lo scrive Matteo Moretto e conferma Fabrizio Romano. L’affare può sbloccarsi definitivamente nel weekend.
La trattativa tra il Napoli e Lazar Samardzic sta per concludersi.
Il giornalista Matteo Moretto scrive su X: Accordo molto vicino tra Napoli e Udinese per Lazar Samardžić. Gli ultimi colloqui tra le parti sono stati molto positivi e l’affare può sbloccarsi definitivamente nel weekend. Intesa totale sui diritti d’immagine.
A confermarlo è anche l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano.
🚨🔵 Napoli and Udinese are now close to reaching final agreement for Lazar Samardzić deal.
Negotiations underway as Napoli hope to get the deal done by next week. 🇷🇸
The agreement between Samardzić and Napoli on image rights is also at the final stages.@MatteMoretto 🤝🏻 pic.twitter.com/GhyYx4RgHt
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 4, 2024
Samardzic, il padre-agente aveva rallentato il trasferimento
Sportmediaset: Non sarà il remake della telenovela della scorsa estate, però trattare con il padre-agente del giocatore serbo non è semplice. Rispetto alle previsioni degli scorsi giorni, i tempi del suo trasferimento al Napoli si sono un poco allungati. Insomma, la volontà delle parti in gioco – compresa l’Udinese – è quella di procedere e di giungere a una conclusione positiva, ma restano ancora diversi tasselli da sistemare. Tra i club ballano ancora alcuni milioni di differenza tra domanda e offerta ma tra i 20+5 messi sul tavolo dal presidente De Laurentiis e i 27 richiesti dai friulani c’è spazio per un accordo non difficile da siglare. E’ sul fronte ingaggio che invece la trattativa è ancora tutta in divenire: 2 milioni netti a stagioni sono quelli offerti dal club azzurro, tra i 2,5 e i 3 quelli richiesti da Mladen Samardzic.