La Lazio avrebbe contattato anche l’Udinese e sarebbe pronta a fare un’offerta per un prestito oneroso di circa 4 milioni più il cartellino di Basic
Intanto però Lotito sta sondando il terreno per capire se può riuscire ad inserirsi e compiere il clamoroso sorpasso, così da consegnare a Sarri quell’intermedio di qualità capace di alzare il livello del centrocampo e che tanto piace al tecnico. Sembra infatti che Claudio Lotito in persona abbia alzato il telefono e chiamato il papà manager di Lazar Samardzic, il signor Mladen. La Lazio non soddisfatta avrebbe anche chiamato l’Udinese chiedendo se avesse già chiuso col Napoli. E la risposta ha dato energia alla società biancoceleste che, in fretta e furia, sta provando a inserirsi sul serio e a verificare se tutto può andare a dama.
Samardzic, pronta l’offerta della Lazio
Secondo quanto riporta TvPlay
Il Napoli va avanti e continuare a trattare sulla base di circa venti milioni più altri cinque circa di bonus, Lotito dal canto suo sta preparando una proposta, secondo qualche agente l’ha già presentata a Pozzo per questo il patron friulano ha effettuato una piccola frenata, sulla base di un prestito oneroso di circa 4 milioni più il cartellino di Basic, quotato 6-7, più 15 milioni a giugno, in un’unica soluzione, con una valutazione globale di quasi 30 milioni di euro. L’Udinese non ha ancora risposto no, ma lo farà e forse su questa si può trovare una quadra, anche perché non c’è accordo, al momento, nemmeno tra Samardzic e il Napoli per via dei diritti d’immagine.
Napolista
ilnapolista © riproduzione riservata